Domande frequenti - FAQ

Prodotti

Desidererei avere maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

Le nostre schede prodotto contengono informazioni dettagliate su tutti i nostri oggetti. Tuttavia, se non trovi l'informazione che stavi cercando, il nostro Servizio clienti sarà lieto di rispondere alle vostre domande. E' sufficiente mandare un email a info@shab.it e provvederemo a rispondere il prima possibile.

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Puoi iscriverti (o disiscriverti) alla newsletter in qualsiasi momento. Le newsletter contengono news e informazioni sulle novità Shab, promozioni, idee regalo o coupon scaricabili.
Esistono due metodi per modificare le proprie impostazioni:

  • mentre ti stai registrando, assicurati che il segno di spunta su "non voglio iscrivermi alla newsletter" non sia presente.
  • se sei già regstrato, vai su "il mio account" > "informazioni personali" e rimuovi il segno di spuna su "non voglio iscrivermi alla newsletter"

Ordini

Come posso effettuare un ordine?

Man mano che trovi qualcosa di interessante, fai clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per aggiungere il prodotto alla tua lista degli acquisti. Una volta aggiunti gli articoli che ti interessano, fai click sull'icona del carrello nella parte superiore dello schermo, e quindi su "paga ora".
Compariranno quindi tutti gli articoli selezionati con codice prodotto, prezzo, quantità e importo totale. Prima di proseguire l'ordine, puoi aggiungere o rimuovere un articolo, nonché modificare le quantità. Si consiglia di verificare con attenzione tutte le informazioni.
Per procedere con l'ordine, basta proseguire con gli step successvi:

  • confermare il tuo indirizzo, in cui puoi specificare l'indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nel caso tu non sia loggato, potrai effettuare il login, o creare un nuovo account direttamente dal pannello, potendo poi successivamente inserire un indirizzo.
  • pagare tramite uno dei gateway di pagamento proposti.

A questo punto il tuo ordine sarà preso a carco, e riceverai la merce direttamente a casa tua nel giro di 1 / 2 giorni lavorativi

Come posso restituire un articolo ed ottenere un rimborso?

Ogni cliente Shab ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro sette (7) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su Shab.it. Non è invece possibile cambiare il prodotto con un altro.

La procedura per l'ottenimento del reso si svolge in 7 passaggi:

  • 1) dall'area nell'area "Il mio account" > "Storico degli ordini" scegliere l'ordine da rendere e visualizzare i suoi dettagli in fondo alla pagina
  • 2) selezionare la merce da restituire, specificando la quantità e la motivazione del reso, e inoltrare la richiesta. La richiesta verrà visionata dal nostro staff
  • 3) quando la richiesta è stata confermata, imballare nuovamente gli articoli nelle scatole originali e prepararli per la spedizione
  • 4) dall'area "Il mio account" > "I miei resi" selezionare l'ordine e stampare il PDF del "Modulo di restituzione e richiesta di rimborso"
  • 5) allegare il modulo stampato al pacco, che andrà spedito con l'indirizzo di Shab ben visibile. Le spese di spedizione sono a carico del cliente
  • 6) comunicare al nostro servizio assistenza o via email all'indirizzo ordini@shab.it l'avvenuta spedizione
  • 7) lo staff di Shab visionerà la merce e valuterà le modalità di rimborso o sostituzione

Maggiori informazioni sono contenute nella sezione "Contratto con il cliente". Per assistenza e chiarimenti contattaci all’indirizzo email info@shab.it


Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento consentite?

Le modalità di pagamento disponibili sono:

  • pagamento in sicurezza con carta di credito tramite il portale PayPal, o mediante un account PayPal
  • pagamento alla consegna, direttamente al corriere SDA, con un sovrapprezzo di 4€
  • pagamento con bonifco bancario (in questo caso l'elaborazione dell'ordine sarà più lunga)

Consegna

A quanto ammontano le spese di consegna?

Le spese dipendono dal volume e dal peso totale dell'ordine. Le spese di consegna sono calcolate sulla base del volume e del peso totale dell'imballaggio e il costo totale della spedizione è visualizzabile durante il checkout, o nel dettaglio del proprio carrello.

Come avverrà la consegna?

Le consegne saranno effettuate tramite corriere entro 1 / 2 giorni lavorativi con corriere espresso SDA.


Non ho trovato risposta

Come faccio a contattarvi?

Chiama i nostri shopping assistant al010 780621, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:30
Oppure scrivici all'indirizzo info@shab.it, ti risponderemo il prima possibile!