TERMINI E CONDIZIONI D’USO

1. Introduzione

Il sito shab.it (il “Sito”) è di proprietà ed interamente gestito da Parodi&Parodi srl. ne è consentito l’utilizzo nei termini e secondo le condizioni d’uso stabilite nella presente sezione (“Condizioni d’Uso”).

Ove l’Utente non intenda accettare le Condizioni d’Uso, dovrà interrompere immediatamente la navigazione del Sito; nel caso in cui l’Utente acceda ed utilizzi il Sito, accetta le Condizioni d’Uso, che costituiscono un contratto tra l’Utente e Parodi&Parodi srl e non possono essere modificate senza il consenso scritto di Parodi&Parodi srl.

Parodi&Parodi srl si riserva il diritto di modificare le Condizioni d’Uso in ogni momento ed unilateralmente senza alcun preavviso: ogni modifica sarà pubblicata sul Sito.


2. Conservazione e consultazione delle condizioni del Contratto

Il Cliente può conservare copia delle presenti Condizioni Generali d’Uso e di tutti i documenti di cui si compone il Contratto e tutte le informazioni relative ai Prodotti acquistati sul Sito salvandole o stampandole direttamente dal Sito


3. Accesso al Sito

Parodi&Parodi srl non garantisce l’Utente da eventuali disservizi consistenti in ritardi o interruzioni nel funzionamento della linea che impediscano l’accesso al Sito.

L’Utente ha l’obbligo di non interferire con il funzionamento del Sito e, in particolare, si impegna a non cercare di eluderne la sicurezza, a non manometterlo, a non porre in essere atti di hackeraggio, o comunque a non pregiudicare in alcun modo l’operatività del Sito o di qualunque sistema informatico, server, router e qualsiasi altro dispositivo informatico.

Parodi&Parodi srl non può garantire e non garantisce che ogni contenuto del Sito sia privo di infezioni, virus e/o altro contenuto che abbia caratteristiche contaminanti o distruttive. L’Utente deve attivare tutte le procedere ed i controlli riguardanti i virus, in modo da soddisfare le esigenze di sicurezza e di affidabilità dei dati in entrata ed uscita.

Pa rodi&Parodi srlpotrà limitare l'accesso ad alcune funzioni o parti del Sito agli Utenti che si sono registrati. Il nome utente e la password definite durante la fase di registrazione sono da considerarsi informazioni riservate e non devono essere divulgate a terzi.

Nel caso in cui l’Utente violi le Condizioni d’Uso, Parodi&Parodi srl ha il diritto di disabilitare il codice di identificazione utente o password assegnati all’Utente in fase di registrazione.


4. Diritti di proprietà intellettuale

Ogni contenuto di questo Sito, compreso a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il testo, il software, lefotografie, i video, le immagini, è protetto dal diritto d’autore. Parodi&Parodi srl è proprietaria del copyright e/o dei diritti di database per la selezione, il coordinamento, l’organizzazione di tali contenuti, oltre che del contenuto originale.

L’utente non può utilizzare, copiare, riprodurre, modificare, pubblicare, trasmette né sfruttare in alcun modo il nome di SHAB e Parodi&Parodi srl o qualsiasi contenuto di questo sito, sia integralmente che parzialmente, nè scaricare le informazioni dal Sito per finalità commerciali.

Salvo che sia diversamente stabilito dalle leggi sul copyright, nessuna copia, ridistribuzione, trasmissione, pubblicazione o sfruttamento commerciale dei contenuti scaricati sarà consentita senza il consenso esplicito di Parodi&Parodi srl . In caso di copia autorizzata, di ridistribuzione o di pubblicazione di materiale protetto da copyright, nessuna modifica o la cancellazione di attribuzione autore, marchio di comunicazione commerciale leggenda o diritto d'autore deve essere fatto. L'Utente riconosce di non acquisire alcun diritto di proprietà intellettuale tramite il download di contenuti protetti da copyright.


5. Collegmento al Sito e a siti terzi

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web gestiti da terzi, di cui Parodi&Parodi srl AC non si assumealcuna responsabilità in merito ai contenuti. L’inserimento di tali collegamenti non implica alcuna accettazione da parte di Parodi&Parodi srldel materiale pubblicitario su tali siti web o qualsiasi altra relazione tra Parodi&Parodi srl ed i gestori degli stessi. L’Utente non potrà predisporre collegamenti ipertestuali al Sito da siti terzi, in assenza di accordo scritto con Parodi&Parodi srl.


6. Contenuti forniti dall'utente

Salvo quanto diversamente stabilito, ogni comunicazione o contenuto trasmesso dall’Utente a Parodi&Parodi srlmediante i servizi offerti dal Sito, posta elettronica o in ogni altro modo, è e sarà trattato come contenuto non riservato e potrà pertanto essere utilizzato da Parodi&Parodi srl, dai suoi fornitori o dai soggetti ad essa collegati per qualsiasi scopo, inclusa la riproduzione, diffusione, pubblicazione anche per scopo promozionali attraverso qualsiasi supporto senza necessità di ulteriori autorizzazioni, consensi, se non proibito dalla legge.

Parodi&Parodi srlpotrà utilizzare qualsiasi idea, concetto, conoscenza o tecnica contenuta in qualsiasi comunicazione inviata dall’Utente a Parodi&Parodi srlattraverso i servizi offerti da Parodi&Parodi srlper qualsiasi scopo, incluso, senza limitazioni, lo sviluppo, la commercializzazione di prodotti o servizi ed utilizzando le informazioni contenute in tale comunicazione.


7. Recesso

Le Condizioni d’Uso sono efficaci fino ad eventuale recesso da parte di Parodi&Parodi srl, che potrà recedere senza preavviso, anche parzialmente con riferimento ad uno solo dei servizi offerti. In tal caso, l’Utente non sarà più autorizzato ad accedere a tali servizi di Parodi&Parodi srl.

Parodi&Parodi srlha inoltre il diritto di interrompere senza preavviso ed in qualsiasi momento alcuni o tutti i servizi Parodi&Parodi srl o parte di essi o prodotti o servizi offerti attraverso di essi, o impedire a chiunque di accedere o utilizzare i servizi di Parodi&Parodi srl o parte di essi.


8. Conformità alla legge

L’Utente si impegna a rispettare tutte le leggi, statuti, ordinanze e regolamenti relativi all’utilizzo dei servizi Parodi&Parodi srle all’acquisto di prodotti o servizi tramite essi.E’ necessario avere almeno 18 anni per utilizzare i servizi Parodi&Parodi srl.


9. Risarcimento

L'Utente accetta di indennizzare e manlevare Parodi&Parodi srl, i suoi fornitori e i loro affiliati e le entità collegate e i loro rispettivi amministratori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsivoglia reclamo, perdita, danno, responsabilità, e costi (inclusi, senza limitazione alcuna e nei limiti della ragionevolezza, onorari d’avvocato nonché spese giudiziarie), derivanti da o relative alla violazione delle Condizioni d’Uso o dall'accesso o dall'utilizzo di servizi di Parodi&Parodi srl da parte dell’Utente. L'obbligo di indennizzo che precede sopravvivrà alla cessazione delle Condizioni d’Uso nonché alla cessazione del funzionamento dei servizi di Parodi&Parodi srl o di qualsiasi prodotto o servizio fornito da Parodi&Parodi srl.


10. Le applicabile e contatti

Le Condizioni d’Uso sono soggette alla legge della Repubblica Italiana ed ogni possibile controversia relativa alle medesime nonché al Sito sarà soggetta alla giurisdizione italiana.

Parodi&Parodi srl è una società con sede legale in Genova, via Martiri della Libertà , 303r , C.F. 00159250109 , iscritta al registro Imprese di Genova. Tutte le comunicazioni formali devono essere inviate a Parodi&Parodi srltramite email indicata nel Sito e confermate per posta.

Il mancato esercizio da parte di Parodi&Parodi srl di un suo diritto non comporta rinuncia al medesimo.